Vuoi imparare a conquistare una ragazza/o con Instagram?

Come commenta il filosofo José Antonio Marina, c’è una cosa che abbiamo detto tutti all’età di 5 anni: “Mamma, guarda cosa sto facendo”. Bene, la società di oggi ha una moltitudine di finestre per sfruttare questo desiderio umano di attenzione e riconoscimento sociale.

Cos’è Facebook e Instagram se non un grande “mondo, guarda cosa faccio”?

Ok, ha anche una funzione di intrattenimento e di non perdere le tracce di persone che una volta avremmo perso nell’oblio.

Né gli addii né le riunioni sono così intensi come lo erano prima di quest’epoca, non vedi questa amica da due anni ma sai che ieri ha mangiato sushi perché l’ha pubblicato in una “storia”.

Che ti piaccia o no, Instagram è un ingrediente principale nella nostra società e…. indovina un po’? In questo modo anche le persone si piacciono. Qualcosa di naturale e che ci ha fatto rimanere in vita e cioè: ci piacciamo!

1. Instagram o Tinder? Perché Instagram è adatto per flirtare?

La risposta, se volete aumentare le vostre probabilità di successo, dovete usare Instagram e Tinder. Ora, per motivi di efficienza, è bene elencarne qui i vantaggi e gli svantaggi: Vantaggio

Se flerti di notte, o semplicemente ti limiti nello scegliere le ragazze più carine…… probabilmente ti stai perdendo più del 50% delle donne a cui potresti essere interessato.

Perché in Instagram ci sono una moltitudine di donne (molte di loro molto attraenti) che non hanno alcun interesse nelle discoteche o applicazioni per flirtare.

Instagram per rimorchiare: Svantaggio

Si presume che su Tinder tutte le ragazze hanno almeno una predisposizione a conoscere nuove persone. E potremmo anche dire che più del 90% saranno ragazze che non hanno un partner.

Tuttavia, Instagram è pieno di persone che sono fidanzate o che non hanno alcun interesse ad incontrare nessuno. Contaci, in una buona parte dei casi è così!

Instagram per rimorchiare: Vantaggio

Come “vetrina personale”, Instagram è molto più completo di Tinder. Se si mette un po ‘di sforzo e un po’ d’amore, si dispone di molti elementi per aumentare la tua forza attrattiva e le possibilità che non si possono avere su applicazioni per flirtare.

Ne riparleremo dopo.

2. Come flirtare con Instagram: Prenditi cura del tuo profilo

Il tuo profilo è la tua lettera di presentazione. Dice chi sei, sempre in modo parziale perché sei molto più di qualche foto e qualche frase.

Beh….. poiché sarà un’immagine incompleta di te, cerca di renderla più attraente possibile.

Se il tuo obiettivo è quello di essere in contatto con i tuoi amici di altri paesi, il tuo profilo non sarà lo stesso se invece il tuo obiettivo è quello di essere attraente.

In questo articolo ti parlerò del secondo punto quindi essere attraenti sul profilo instagram, quindi tieni a mente quanto segue:

Qualità su quantità

Meglio che tu abbia 20 belle foto che 50 mediocri.

Quando una ragazza visita il tuo profilo, è probabile che veda quante persone ti seguono e poi le tue prime nove foto. Più si colpisce durante la prima impressione, più probabilità ci sono di avere successo.

Per migliorare questo aspetto è possibile trarre ispirazione da profili maschili molto seguiti, e troverete che la qualità delle fotografie è di solito alta, e anche che a volte si fa attenzione ad assicurare che ci sia armonia tra le diverse immagini.

Armonia delle foto tematica e/o cromatica.

Più seguaci hai, più sei attraente.

Come abbiamo detto, è la prima informazione che salta fuori quando vediamo un profilo.

E’ triste ma i follower diventano il valore quasi principale del tuo Instagram, qualcosa come “quanta influenza avete”, “quante persone sono interessate a voi”….. insomma, quanto siete cool.

Un elevato numero di seguaci di preselezione subcomunicamente alto, è attraente.

“Se così tante persone sono interessate a quest’uomo, ci sarà una ragione, no?”.

In rete puoi trovare molti consigli per ottenere seguaci, e in ogni caso se segui i consigli di questo articolo e ottimizzi il tuo profilo, li aumenterai anche tu.

Mostra i tuoi hobby

Rendi creative le tue foto e particolari così da attirare l’attenzione su di te

Quando decidiamo cosa pubblicare su Instagram per essere attraenti dovremmo pensare a tre funzioni:

1. Mostrare parti attraenti di te stesso.

Se si caricano solo autoritratti (Dove si inquadra solo il volto), si forniscono poche informazioni su se stessi.

Consiglio questo tipo di immagini solo se sei davvero molto bello, e in ogni caso può essere più interessante per le storie che per il vostro profilo, per non lasciare un selfie permanente (autoritratto!).

E ‘più interessante che si contribuiscono diversi aspetti che comunicano una vita stimolante e divertente: foto dove si vede il buon gusto di vestire, foto dove ridi, con gli animali, con le moto o auto vistose, in ristoranti, case o edifici che hanno personalità, in belle piscine…..

2. Il tuo Instagram è la tua opera d’arte.

Immaginate di passare attraverso una galleria d’arte dove ci sono più di un centinaio di opere, la maggior parte di esse hanno solo uno sguardo, ma ce n’è solo una che cattura il vostro interesse.

Perchè ?

Può essere l’originalità, i colori, la composizione…..pensate a Instagram come un’opportunità artistica.

3. Rendere più facile la vita a chi vuole contattarti su instagram.

Anche se una persona è interessata a te, non è raro che si vergognino a mostrarti il suo interesse.

Alcune foto possono essere usate come scusa per qualcuno per dirti qualcosa. Ad esempio, l’immagine di un concerto, di un ristorante con personalità o di un evento interessante, o che ti fa ridere.

Nel primo caso, può chiederti “com’è stato il concerto? o “che ristorante è quello? E nel caso di immagini divertenti, un “hahahahaha” sotto la vostra foto può essere l’occasione per iniziare a parlare.

Imparare a conoscere la fotografia

Su Instagram contano le foto per conquistare una ragazza. Tutto il tempo che si dedica all’apprendimento della fotografia servirà ad aumentare le probabilità di successo.

Inoltre, Ã¨ un hobby emozionante che vi renderà una persona più sensibile e attraente.Ed hai anche la scusa per aiutare una ragazza a rendere il suo profilo più luminoso e pieno di foto belle! E le persone che ci aiutano a piacerci di piu’, ci piacciono.

Un consiglio di base che i grandi Instagramer di solito prendono in considerazione Ã¨ quello di fare un sacco di foto. Quando si va a fotografare qualsiasi situazione, sii generooi e prova diverse espressioni, posizioni, angoli….. più foto scatti più è probabile che puoi trovare qualche perla bianca tra quelle scattate.

Non trascurare ciò che è scritto.

Sì, è vero che per legare con Instagram è necessario tenere presente che il quello che conta di più è la foto. Ma questa non è una scusa per trascurare la descrizione delle foto e dei video.

Mettere una frase originale, divertente, eccitante ….. o con cui molte persone possono identificarsi aumenterà notevolmente la quantità di “mi piace” ricevuti. Proprio perché sono bombardati da una moltitudine di fotografie, spesso la cosa che fa la differenza è trovare un buon testo.

L’ideale è che coltivi la scrittura e la lettura in modo da poter pensare a pensieri che ti ispirano, ma se per qualsiasi ragione le muse non ti si avvicinano, puoi usare alcune delle migliaia di frasi famose che ci sono su Internet. Ma non citare l’autore, così chi non la conosce può pensare che l’hai scritta tu.

Facciamo un piccolo test per vedere se hai capito. Prima di ogni immagine dove ci sono baci o delle labbra, quale frase aumenterà le probabilità di successo?

A. “La memoria di un uomo è nei suoi baci. – Vicente Aleixandre

B. “Un bacio non si spiega, si pratica.”

C. “Con questa bocca ti ho mangiato fino al midollo.”

D. “Tu muori per i miei baci perche’ sono il tuo ricco papa’.” – José Echegaray.

Se hai scelto la C o la D, diciamoci la verità, non si va molto lontano!

Non sono ne frasi dolci, ne volgari sono la perfetta via di mezzo cringe che sconsiglio assolutamente di usare! Sopratutto la lettera “D”, l’unica persona che può permettersi di utilizzarla è Barney Stinson in How I Met Your Mother 😉  .

3. Come approciare su instagram per chat o nei commenti

Instagram ha un limite: se scrivi direttamente a una persona che non ti segue, i tuoi messaggi finiscono in una cartella secondaria che potrebbe non aprirsi mai.

Per aumentare la probabilità che i tuoi messaggi vengano notati, ti raccomandiamo di farlo prima di tutto se lei sa che tu esisti. Come?

Prima di mandarle un messaggio, ci sono almeno quattro modi per “farsi notare”:

1. Mi piace tattici

Recentemente ho guardato il mio cellulare e aveva uno schermo pieno di notifiche. Una ragazza aveva improvvisamente messo “mi piace” a più di cinque fotografie mie. Ovviamente, sono andato a vedere il profilo di questa ragazza. Cosa che ho meno probabilità di fare se ottengo solo un “mi piace”, o se lo ottengo solo dall’ultima foto che ho caricato.

Non stiamo parlando di te che vai alla sua prima foto e metti mi piace alle sue ultime 132 foto  in meno di un minuto, perché in quel caso puoi essere preso anche un uno stalker ahaha…. ma selezionerai tra le cinque e le dieci che ti piacciono e in quel caso metterai il “mi piace tattico”. E non dimenticare che è interessante anche se metti mi piace alle foto meno popolari sul profilo. (Ovviamente cercando di non scavare fino a troppo tempo indietro, c’è molta gente che si vergogna un po delle foto non recenti).

2. I commenti studiati

Centinaia di persone hanno premuto il pulsante “Mi piace”, ma relativamente pochi commenti, e pochissimi sono i commenti su qualcosa che va al di là di un “che bella foto!”.

Per esempio, qualche giorno fa una ragazza straniera che seguo ha caricato una foto in cui era adorabile.

Il mio commento era: “Sei più adorabile di un uccello che mangia gelato sulla spalla di un orso. Un orso su un triciclo.”

Questo commento assurdo e infantile l’ha fatta ridere e lei ha cominciato a seguirmi, dopo di che è stato più facile avere una conversazione privata.

Il principio che abbiamo spiegato quando abbiamo parlato nella sezione â€œnon trascurare ciò che è scritto” è valido anche qui. Una buona frase o riflessione può essere utile per differenziarci da altri commenti che si limitano a mettere emoticon innamorate e dei semplici “wow”. È anche vero che l’effetto di “lei che si accorge che esistiamo” non sempre ha bisogno di messaggi molto elaborati, dato che a volte può essere più semplice scrivere un “questa foto è davvero geniale!”.

3. Commento della storia.

Se la persona non ci segue, anche i commenti nella storia verranno spostati in una cartella nascosta. Ma a volte lo leggono, e questa è un’altra opportunità per scrivere qualcosa di personalizzato per quella ragazza che attira la nostra attenzione.

Cosa scrivere

Questo è spiegato nella prossima sezione.

4. Etichetta.

Questo è un po ‘pericoloso in quanto non è meno insolito rispetto alle altre tre linee guida descritte. Ma se è fatto nel modo giusto, la persona è ricettiva e vale la pena di farsi “pubblicamente” etichettando la sua pubblicazione con Instagram, è molto efficace.

Ad esempio, se sai che qualcun altro ama i cavalli e hai l’opportunità di cavalcare un cavallo nei fine settimana (o se puoi scattare una foto a seconda della situazione), stai parlando di essere in grado di caricare una storia. Oppure scrivi “Voglio incontrare Leio” (se il cavallo si chiama Leio), oppure scrivi “Caricando questa immagine, mi sono ricordato di una bella foto del cavallo” O aggiungi un’immagine o un tag alla persona.

La perfetta conversazione privata

Divertente, originale, educato, adattato e giustificato

Ogni messaggio privato deve avere almeno due caratteristiche:

  • Divertimento: siamo qui per essere felici e i sorrisi sono una garanzia di felicità. Se il messaggio ti fa ridere o sorridere, le tue possibilità di successo aumentano notevolmente. Riceviamo la tua attenzione, ci percepisci come qualcuno l’umorismo intelligente è un segno di intelligenza e puoi divertirti con te.
  • Originale: più attraente è la nostra attenzione, più è probabile che riceviamo molti messaggi di molti tipi. È nostra responsabilità che il nostro messaggio ispiri il tuo riposo per ottenere abbastanza attenzione.
  • Conoscenza: alcuni considerano aggressiva la ricezione di messaggi da estranei. Pertanto, non è dannoso “scusarsi per l’invasione” o essere squisito sentirsi come se non si fosse ricevuto un messaggio da un altro Neanderthal virtuale che sta scrivendo cose ridicole senza conoscerla. Hmm.
  • Adattamento: aumentiamo le possibilità di successo guardando il suo profilo, leggendo i suoi commenti e passando il tempo a capire cosa ispira la ragazza. Carica foto di testa e del suo lavoro. Questa è una direttiva per portare un abito ovunque e dedicare il suo tempo libero a giocare a golf e divertirsi con i bambini. Ogni essere umano è un universo e un’opportunità per godere della sua bellezza.
  • Motivazione: Da un lato, risponde alla domanda “Perché contattare Instagram”. O “perché esattamente?”, Che è correlato ai due punti precedenti. Le persone devono sentirsi speciali e allo stesso tempo comprendere la ragione razionale delle nostre azioni. Da un lato, “voglio solo sapere un po ‘di più, perché le tue foto sono molto originali, comunicano positività e soprattutto la ragazza allegra e itinerante attira la mia attenzione”. Ciò che non è giustificato è “Voglio sposarmi perché sembra buono” o “Voglio vederti perché ti amo”.

Non sei lì per cercare una ragazza cibernetica

Esiste il rischio di rimanere intrappolati in una conversazione in corso con qualsiasi mezzo virtuale. Sono interessato a discutere di WhatsApp o proporre una prenotazione se è giustificata o se viene trovata un’opportunità.

Esempio:

“Quante volte devo ridere davanti al vino o alla birra?
Lei: in quella foto sembri un ragazzo del cinema
Lui: Dovremmo uscire per cena un giorno e interpretare un partner cinematografico.
“Dove devo portare il curriculum per diventare un ragazzo che insegna a Santander?” (Se la nostra città è Santander, per una ragazza straniera nella nostra città. Devo spiegarti).

Il peggior errore su Instagram nelle chat per rimorchiare

Infine, di seguito puoi leggere le cinque lamentele espresse da varie ragazze che hanno chiesto i peggiori errori che un ragazzo commette quando flirta. Tutti hanno almeno 10.000 follower e sanno di cosa stanno parlando.

“Mi fanno sempre la stessa stupida domanda.” “Inizieranno la conversazione con frasi mediocri come Hello, che ne pensi?”

Quando guardiamo le conversazioni dei nostri amici (e anche le loro conversazioni), è doloroso vedere quanto poco sforzo le persone hanno fatto per fare una prima impressione che non sia calma.

Dedica un po ‘di tempo all’originalità per generare più punti di partenza e domande sulla conversazione originale.

“È superficiale da dire … ma se non sei il mio tipo, penso che sia invasivo.”

Questo commento indica i problemi educativi discussi sopra.

Dobbiamo prendere l’iniziativa perché vogliamo essere presenti, amiamo noi stessi con desiderio e crediamo che il coraggio possa creare connessioni indimenticabili.

Ma per non disturbare nessuno, è sempre bene gestire il modulo, soprattutto quando non sai ancora come gli altri reagiranno ai nostri interessi.

A proposito di “né è il mio tipo” … Spero che tu presuma che non ti piacciano tutti, proprio come non ti piacciono.

“Molti ragazzi inviano messaggi molto maleducati”
“C’è un asino?” “Voglio darlo a mio figlio” “Lo farò osceno” … Dalle cose misteriose all’invio di foto del pene. E quello nel primo messaggio.

Vorrei una lezione

“È il peggio che mi schiacciano sempre.”

Ne abbiamo già parlato in un altro articolo: nessuno è obbligato a risponderti.

Uno degli elementi più importanti ma meno noti della tentazione è la pazienza. Ricordiamo che per secoli gli umani hanno aspettato più di un mese e hanno avuto una risposta scritta, ma non è successo nulla. Era a disagio e ha reso la sua vita.

Se sei offeso dal messaggio letto ma non rispondi immediatamente, o controlla il tuo telefono ogni due minuti per vedere se stai già ottenendo l’onore di rispondere … questo è uno stimolo È un segno che non hai ricevuto esso. Oltre ad essere infelice, non sei molto attraente.

“Quando vai sul suo Instagram, scoprirai che ciò che segue è la zia a cui vuole connettersi o una zia il cui unico profilo mostra tette di silicone … il loro interesse sta parlando.”

Questo è un punto importante a cui non abbiamo pensato fino a quando Amanda non l’ha menzionato.

Alcune ragazze vogliono vedere un ragazzo affascinante che è interessato e scoprire se è “un altro” o solo un interesse speciale per lei da solo. Se scopre che stai giocando a statistiche e vuole flirtare con tutti i ragazzi più caldi di Instagram, ti giocherà.

Mi hai aiutato a imparare a flirtare su Instagram?
Speriamo che troverai qualche ispirazione che ci permetterà di collegarci di più su Instagram dopo queste idee molto ispirate.

Non è una sensazione facile, quindi suggerisco di scrivere almeno due aspetti di questo articolo e di fare gli esercizi che farai nelle prossime due settimane.

Fatemi sapere nei commenti. Se ti piace questo articolo, ti preghiamo di condividere ciò che fa Gesù.

Categories: Guide

0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *